Translate

sabato 9 gennaio 2021

Comicon sketches: Vintage anime!






I realized that I showed you little of past 2020, so I decided to schedule some posts from last year, showing you what I can. The thing that I really regret, is that there are more and more works that I cannot post, due to the degree of violence, or because they are part of the client's projects.

In this post, I want to show you the little illustrations that I prepare for comicons. This was a small event that took place in my hometown, just before the lock down.

The theme was dedicated to vintage cartoons, so I enjoyed with some of my favorite characters, and above all trained with ecoline, which I decided to use more often, also for  original hand-colored illustrations.

What do you think? Do you know all this characters?





Mi sono resa conto di avervi mostrato poco del 2020, così ho deciso di programmare un pò di post dello scorso anno, facendovi vedere quel che posso mostrare. La cosa che mi dispiace molto, è che ci sono sempre più lavori che non posso mostrare, per via del grado di violenza, oppure perchè fanno parte di progetti del committente.

In questo post, voglio farvi vedere le piccole illustrazioni che preparo per le fiere quel fumetto. Questo è stato in piccolo evento che si è svolto nella mia città, appena prima del lock down.

Il tema era dedicato ai cartoni animati vintage, così mi sono divertita con alcuni dei miei personaggi preferiti, e soprattutto allenata con le ecoline, che ho deciso di utilizzare più spesso, anche per la realizzazione di illustrazioni originali colorate a mano.


Cosa ne pensate? Conoscete tutti i personaggi?






1 commento:

  1. riconosco Nadia, Ken l'aquila, la cattivona della maga Bia, Takomi, la principessa Zaffiro e poi Lalabel?

    RispondiElimina