Translate

venerdì 31 maggio 2019

Lily's murder- Part 1


Guys, this genre is also required!. Many of you will not like it and will find offensive, but remember that we are talking about drawings, only drawings and the client has specified that all this in reality does not interest him, he is only attracted to the imagination, on his own character Lily, protagonist of this series of illustrations.

As far as I'm concerned, this is my job, I'm willing to draw any kind without shame, also because each of them helps me to improve myself, to study anatomical details that I wouldn't normally draw (the inside of the human body).

Our protagonist, Lily, is killed and sometimes abused in various situations!

If you like the genre, comment and I will post the other collaborations!


Ragazzi, anche questo genere è richiesto!. A tanti di voi non piacerà e lo troverà offensivo, ma ricordatevi che stiamo parlando di disegni, solo disegni e il committente ha specificato che tutto questo nella realtà non lo interessa, ne è solamente attratto nella fantasia, sul sul proprio personaggio Lily, protagonista di questa serie di illustrazioni.
Per quanto mi riguarda, questo è il mio lavoro, sono disposta a disegnare qualunque genere senza vergogna, anche perchè ognuno di essi mi aiuta a migliorarmi, a studiare anche dettagli anatomici che normalmente non disegnerei (l'interno del corpo umano).
La nostra protanogista, Lily, viene uccisa e a volte abusata in varie situazioni!

Se vi piace il genere, commentate e provvederò a postare le collaborazioni successive!


4 commenti:

  1. A me piace il genere, anche le mie fantasie sono leggermente diverse. Ovviamente come hai detto si tratta solo di fantasie, niente a che vedere con la vita reale (è un po triste il fatto che lo si debba sempre ribadire, ma vabbé).
    A dire il vero comunque ho già visto questa e le altre illustrazioni che ti ha commissionato, il committente le ha già condivise altrove, assieme ad altre immagini che ritraggono la stessa ragazza (la sua ragazza, mi pare di capire) in situazioni simili.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Sesso e violenza hanno un legame innegabile, lo stesso atto sessuale, è, in se è un'atto di violenza anche se consensuale, bellissima immagine!

    RispondiElimina
  4. ciao rosita. ti ho scoperta, per fortuna, proprio grazie ai lavori per questo cliente. adoro la sua scelta (e gli invidio la capacità economica) di commissionare tanti lavori artistici con lily protagonista. apprezzo molto anche il tuo lavoro e ti ammiro sinceramente; penso non sia facile in questo paese trovare spazio per proporre eros e tanathos con la freschezza e la sicurezza nei propri mezzi che dimostri. spero di riuscire a finanziarmi con la mia arte (faccio foto) per commissionarti qualcosa del genere incentrata sulla mia compagna. di quelle meno gore ma più... bagnate, magari ;)

    RispondiElimina