lunedì 17 febbraio 2014

Rodolfo Valentino tribute


I show you an illustration done really "racing". I had to dedicate a whole day to try to deliver it as soon as possible.
A few days ago I got a private message on facebook by the comic artist (very good!!) Alessio Fortunato, who asked me to participate in an exhibition organized by him, dedicated to Rudolph Valentino with an illustration. I rushed!!, does not happen to me every day to be contacted by a talent like that, who ask ME a illustration for its exhibition. I enjoyed a lot and encouraged me because Alessio considered at me.
Rudolph Valentino was a sex symbol in his time, and I wanted to merge this with the kind of illustrations that i realize. The idea was appreciated and considered one of the most original, but facebook has banned the picture immediately.
Patience, here no one can touch it, this is my sweet home! :)





Vi mostro una illustrazione fatta veramente "di corsa". Ho dovuto dedicargli una giornata intera, per cercare di consegnarlo prima possibile.
Qualche giorno fa ho trovato un messaggio privato su facebook da parte del fumettista (bravissimo) Alessio Fortunato, che mi ha chiesto di partecipare a una mostra organizzata da lui, dedicata a Rodolfo Valentino con una illustrazione. Inutile dire che mi sono precipitata, non mi capita tutti i giorni di essere contattata da un talento del genere, che chiede a ME un disegno per la sua mostra. Ho apprezzato tantissimo e mi ha incoraggiata perchè Alessio mi ha considerata all'altezza.
Rodolfo Valentino è stato un vero sex symbol nella sua epoca, e ho voluto fondere questo aspetto con il genere di illustrazioni che realizzo. L'idea è stata apprezzata e considerata una delle più originali, ma facebook ha bannato subito l'immagine.
Pazienza, qui nessuno può toccarla, questa è casa mia!! :)



3 commenti:

  1. Bella questa illustrazione! Specie come rendi i capelli mi piace parecchio, in particolare la mora in basso a sinistra.
    Daje!

    RispondiElimina