Translate

giovedì 30 gennaio 2014

Commission-Peggy Carter

I came back early to show this commission ended last night. Every time the client pay me $ 10 more than he should ( simply because he likes my art ), I decided to dedicate to him the whole day, and I tried to do the best possible and above all deliver as soon as possible . When I read " a character from Captain America" ​​I hoping was him or anybody from the Avengers, Peggy don't like me so much. But as usual , every time for me is a challenge , given the pose and the idea.
It was difficult to draw the penis. Initially inside of the vagina ( it growing thanks to the serum injected into the anus ), only after I realized that it was a mutation of the clitoris, and make it anatomically feasible it was not easy .... but we don't mind this, as long as the the buyer is satisfied.

Here are various photo references , to achieve a similar pose in mind I think it is only for the real experts .
I place only the basic photo reference : arms and legs are made from an my photograph, and for the face I used the frame of its own ( HayleyAtwell ) interview on youtube.











Sono tornata presto per mostrarvi questa commissione finita la scorsa notte. Visto che il committente ogni volta mi paga 10 dollari più del dovuto (semplicemente perchè gli piace la mia arte), ho deciso di dedicargli tutto il giorno, e ho cercato di fare meglio possibile e soprattutto consegnare prima possibile. Quando ho letto "un personaggio di Capitan America" speravo lui o qualcuno degli Avengers, lei non mi piace molto. Ma come al solito, ogni volta per me è una sfida, vista la posa e l'idea.
E' stato difficile fare il pene. Inizialmente usciva dalla vagina ( le cresce grazie al siero iniettato nell'ano ) , solo dopo ho capito che si trattava di una mutazione del clitoride, e renderlo anatomicamente fattibile non è stato facile....ma non ci importa questo, basta che il committente sia soddisfatto.

Qui ci sono vari riferimenti fotografici, realizzare a mente una posa simile credo sia solo per i veri esperti.
Vi posto soltanto la foto di base: braccia e gambe sono prese da una mia fotografia, mentre per il viso ho utilizzato il frame di una sua (HayleyAtwell) intervista su youtube.


5 commenti:

  1. Ciao Rosi! Sei super brava, ma questo già si sapeva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!!! ma non è così scontato purtroppo!
      Un abbraccio <3

      Elimina
  2. Complimenti per l'illustrazione!
    Ma non ho capito una cosa, per "foto mia" intendi una foto che avevi o è davvero tua?
    ciao!
    complimenti ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Klaus, grazie per i complimenti!!
      Per foto mia, intendo proprio mia, autoscatto!! :)

      Elimina