Translate

martedì 28 gennaio 2014

Mandy sketches

A few posts ago, I talked about this character faces the sexy Venom. This 10 illustration in total, talks about this scientist who injects the symbiote in her body, losing control and becoming so much muscular. 
Here are the sketch about illustration number 8. 
Honestly, I preferred the first idea, top view, certainly the most original, but I was told to take a different shot to show the abdomen. Finally I had to increase the amount of sperm to make it clear that Venom cum on her several times. Well, I find it's a fantastic idea.

For the moment there aren't photo references, only for the upper hand. I hope not having to make use of that in inking step, which often make big corrections on the drawing.





Qualche post fa, vi avevo parlato di questo personaggio alle prese con il sexissimo Venom. Sono in totale 10 illustrazioni che parlano di questa scienziata che inietta nel proprio corpo il simbionte, perdendo così il controllo e diventando muscolosissima.
Questi sono gli sketch dell'illustrazione numero 8.
Sinceramente preferivo la prima idea, vista dall'alto, sicuramente più originale, ma mi è stato detto di fare una inquadratura differente per mostrare l'addome. Infine ho dovuto aumentare la quantità di sperma, per far capire che Venom è venuto più volte su di lei. Beh, trovo che sia una idea fantastica.

Per il momento non ci sono stati riferimenti fotografici, soltanto per la mano in alto. Spero di non doverne fare utilizzo in fase inchiostro, dove sistemo spesse volte il disegno.


3 commenti:

  1. Not bad. Anche io preferisco la prima immagine, è quasi 'ottima' (passami il termine) per presentare la scena che potrebbe poi evolversi nelle seguenti con magari qualche altra piccola modifica oltre all'aumento di liquido.

    Ps. W i simbionti! =P

    RispondiElimina
  2. Se c'è una cosa che adoro nei tuoi lavori sono mani, piedi, e profili! Grande Rosi, alla prossima!

    RispondiElimina