Translate

domenica 18 giugno 2023

Tributo: Across the Spiderverse

Sono anni che non ho tempo per far tributi, non sono furbacchiona e neanche sul pezzo per fare arte "acchiappalike", ma stavolta nella notte mi è venuta la mia idea, ed eccola qui.

Avevo un blocco per mancanza di tempo e soprattutto di idee, perchè mi imponevo ogni volta di far qualcosa di pertinente a ciò che avevo visto. Che abbia coerenza con la serie, la storia e tutto. Ecco perchè non mi venivano le idee. Io non so disegnare dinamismo, non mi vengono le lotte o le scene "epiche", quando ci provo faccio ridere. La mia conoscenza anatomica non è a livelli così alti da poterla esasperare per alcune pose e mantenere una bella immagine ( e cool), sono plastica, devo farmene una ragione. l'importante è che i personaggi siano quelli. Che poi, è anche più originale se fanno un qualcosa di diverso, che non sia il solito volare tra i grattacieli in pose contorte.
Questo lo lasciamo agli esperti, io ve li mostro sotto altri punti di vista!




It's been years since I've had time to draw tributes, I'm not crafty or even ready to do "like-catcher" art, but this time in the night my idea came to me, and here! I was blocked by lack of time and above all of ideas, because I forced myself every time to do something pertinent to what I had seen. That has coherence with the series, the story and everything. That's why I didn't come up with ideas. I don't know how to draw dynamism, I don't get fights or "epic" scenes.
My anatomical knowledge is not at such high levels that I can exaggerate it for some poses and keep a COOL image, I'm plastic, I have to get over it.
the important thing is that the characters are those. What's more, it's even more original if they do something different, than the usual flying between skyscrapers in contorted poses.
We leave this to the experts, I'll show them to you from other points of view!

1 commento: