Translate

domenica 4 dicembre 2016

Patreon project: My own comic LOGO!




Today after so much, i took the needed time to get on with my project for Patreon, my 100% own comic, from Script to the drawings, called "Tupac Amaru-Heady scrum".

You don't know what i mean?
Watch this video (although i should beat you, because if you have never seen this, means you don't follow me enough!):

I speak about it for really too long, so that perhaps have questioned the veracity of everything, but i can tell you i am very close to the opening of Patreon page: I'll officially start on January and cross my fingers!.
I had decided to start in these days, but the Christmas period is too chaotic and unpredictable because It provides increased travels and distractions.

Today i dedicated my time on one element i think didn't so relevant, the logo. In reality is one of the first things that should be, in my opinion, done and released.
Do it was not so difficult: I found a very nice font that i have modified a enough  to my needs. Adding in the logo, for example, the faces of my characters in Maya style, together scratches and flowers, was very funny.
I don't talk about it anymore (ideas, curiosity, etc.) i would rate a more detailed description on Patreon, so who will follow me, will have very much to see and know, sure!.


Oggi dopo tantissimo mi sono presa il tempo necessario per andare avanti con il mio progetto per Patreon, cioè il fumetto 100% by me, dalla sceneggiatura ai disegni che ho chiamato
"Tupac Amaru-Heady scrum".

Non sai di cosa parlo?
Guarda questo video (anche se dovrei picchiarti a sangue perchè se non lo hai mai visto significa che non mi segui!):
Ne parlo da veramente troppo tempo ormai, tanto che forse avete messo in dubbio la veridicità del tutto, ma vi comunico che sono molto vicina all'apertura della pagina Patreon: Entro GENNAIO parto e incrocio le dita!. Avevo deciso di partire in questi giorni, ma il periodo Natalizio è troppo caotico e imprevedibile perchè si viaggia di più e si sta meno a casa.

Oggi mi sono dedicata a un elemento che non credevo fosse rilevante, il logo. In realtà è proprio una delle prime cose che vanno fatte e rilasciate secondo me.
Ci ho messo meno di quanto pensassi: ho trovato un font molto carino che poi ho modificato a dovere, piegandolo alle mie esigenze. Come per esempio i volti dei miei personaggi in stile Maya, inseriti nel logo stesso..è stato molto divertente.
Non voglio dire oltre (idee, curiosità ecc) vorrei fare una descrizione più dettagliata e interessante proprio su Patreon, così chi mi seguirà avrà veramente tanto da vedere e anche da sapere.




2 commenti: