Translate

mercoledì 20 giugno 2018

Comic commission: Catlyn blowjob!

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.

Commission: Rosita Gero


As you know, Perfect Cell is my absolute favorite character, I love him so much! and I loved do this illustration that was very complex, especially for the anatomical details required in the image.
In this commission I play the role of Rosita "Gero", the daughter of Doctor Gero, scientist and cyborg just like him. The idea was really complex (i don't remember it so much!), perfectly told and that fits perfectly with the Real story of Dragon Ball Z, and this is really exciting!

I apologize for the long wait regarding Patreon. I wanted to give, for the moment, the priority to my  Artbook "Cheeky", whose crowdfunding was successful.

To know more:
http://vicologeco.blogspot.com/2018/05/artbook-crowdfunding-on-ululefunded.html


My idea of starting a new way on Patreon has not changed, so stay with me!



Come sapete, Perfect Cell è il mio personaggio preferito in assoluto, lo amo tantissimo! e ho amato realizzare questa illustrazione che è stata molto complessa, soprattutto per dettagli anatomici richiesti nell'immagine.
In questa commissione Interpreto il ruolo di Rosita "Gero", la figlia del Dottor Gero, scenziata e cyborg proprio come lui. L'idea era veramente complessa (tanto da non ricordarla più con chiarezza), raccontata perfettamente e che si incastra benissimo con la Reale storia di Dragon Ball Z, e questo è davvero eccitante!

Mi scuso per la lunga attesa riguardo Patreon. Ho voluto dare, per il momento, la precedenza al mio Artbook "Cheeky", il cui crowdfunding è andato a buon fine.
Per saperne di più:
http://vicologeco.blogspot.com/2018/05/artbook-crowdfunding-on-ululefunded.html

La mia idea di iniziare un nuovo percorso su Patreon non è cambiata, quindi statemi accanto!



martedì 12 giugno 2018

Jurassic Park 25th Anniversary





For me Jurassic Park means past but also present, and the beginning of my passion for dinosaurs and reptiles. Back in 1993 I was only 6 years old, but I was immediately struck by this movie (which my parents had prevented me from seeing at the cinema fearing that it could scare me!), here was born the love I have for these magnificent creatures, and for all the types of reptiles.
If I think that 25 years have passed, my heart feels a bit of melancholy but also joy for a saga that still fascinates everyone after a long time.

I dedicate this sketch to you on the occasion of the event.

It will be available on the Art for sale section:
http://vicologeco.blogspot.com/p/original-art-sale.html




Per me Jurassic Park significa passato ma anche presente, e l'inizio della mia passione per dinosauri e rettili. Nel lontano 1993 avevo solamente 6 anni, ma rimasi subito colpita da questo film (che i miei genitori mi avevano impedito di vedere al cinema temendo che potessi spaventarmi!), da qui nacque l'amore che ho per queste magnifiche creature, e per tutti i tipi di rettili.
Se penso che sono passati giù 25 anni, il mio cuore prova un pò di malinconia ma anche gioia per una saga che ancora appassiona tutti dopo tantissimo tempo.

Vi dedico questo sketch in occasione dell'evento.
Sarà disponibile sulla sezione Art for sale:
http://vicologeco.blogspot.com/p/original-art-sale.html

martedì 5 giugno 2018

Tex Willer meeting: Sketching Tex and Lilith




Guys, how much to do !.
Also this summer will be full of commitments between new personal projects, commissions and much more. But let's get to the point.
A few days ago I participated in a meeting about Tex Willer, Sergio Bonelli's most famous and beloved character. It was a very nice experience, even though I am a shy person and I spoke a little.
I was there because my boyfriend is the colorist of this Italian comic, and I have a small role (i do flatters) who gives him help.
I met many passionate people and this was exciting.
For the event I created two sketches (colored with my loved ecoline) that were given away to two people at the event.
I am so sorry for my personal interpretation of Tex and Lilith (his wife), since it was my first time!


Ragazzi, quanto da fare!.
Anche questa estate sarà piena di impegni tra nuovi progetti personali, commissioni e molto altro. Ma veniamo al dunque.
Qualche giorno fa ho partecipato a un raduno di fan sfegatati di Tex Willer, il personaggio più famoso e amato della Sergio Bonelli. E' stata una esperienza molto carina, anche se sono una persona timida e ho parlato poco.
Ero lì presente perchè il mio compagno è il colorista del fumetto, e io ho un piccolo ruolo, quello del basista, che gli da un aiuto.
Ho conosciuto molte persone appassionate e questo è stato entusiasmante.
Per l'evento ho realizzato due sketches (colorati con le amate ecoline) che sono stati regalati (dopo una estrazione) a due persone presenti all'evento.
Mi sono scusata sulla mia personale interpretazione di Tex ( e Lilith, sua moglie), visto che è stata la mia prima volta!