Translate

sabato 14 novembre 2020

Tributes to Lizzy

Un omaggio alla piccola Lizzy che se è andata giusto un mese fa.
Per chi non avesse seguito la vicenda, può passare sulla mia pagina Instagram.
Lizzy è stata, nel mio piccolo mondo, un ''fenomeno social'' in quanto molte persone si sono affezionate a lei chiededomi ogni giorno come fossero le sue condizione fisiche, dato che l'ho subito presentata sulle mie pagine principali.
Realizzato con ecoline e tutto il cuore.

Proprio perchè lei è stata di tutti, ho invitato i miei amici e followers, a realizzare una propria versione della piccola gechina. Questo post verrà aggiornato mentre riceverò i tributi.

In ordine di "dono"

Gianni Tarantello


Davide (Kimbo) Nibbio



Alessandro Fabbrini



Grazie a tutti, grazie Lizzy.

Nessun commento:

Posta un commento