Translate

mercoledì 21 novembre 2018

Commission monster series N2: Me and Gillman



Second image of the "Monsters" series and last for the moment.. but I could not wait to draw the monster of the lagoon ( like in the 1954 movie), my favorite among all its amphibian / reptilian appearance.
I liked to imagine that he used his huge mouth (with his soft lips, I guess!) Sucking my feet, I think he can do it great !!!
I can show you a low resolution image, the high definition is keep unpublished for my next crowdfunding!



Seconda immagine della serie "Mostri" e per il momento ultima..ma non vedevo l'ora di disegnare il mostro della laguna (il suo aspetto è proprio quello del primo film), penso il mio preferito tra tutti proprio per le sue sembianze anfibie/rettiloidi.
Mi è piaciuto immaginare che utilizzasse la sua bocca enorme (con le sue labbra morbide, immagino!) succhiarmi un piede, penso possa farlo alla grande!!!

Vi mostro una bassissima risoluzione. L'alta definizione è tenuta da conto per il mio prossimo crowdfunding!

Nessun commento:

Posta un commento