martedì 5 giugno 2018

Tex Willer meeting: Sketching Tex and Lilith




Guys, how much to do !.
Also this summer will be full of commitments between new personal projects, commissions and much more. But let's get to the point.
A few days ago I participated in a meeting about Tex Willer, Sergio Bonelli's most famous and beloved character. It was a very nice experience, even though I am a shy person and I spoke a little.
I was there because my boyfriend is the colorist of this Italian comic, and I have a small role (i do flatters) who gives him help.
I met many passionate people and this was exciting.
For the event I created two sketches (colored with my loved ecoline) that were given away to two people at the event.
I am so sorry for my personal interpretation of Tex and Lilith (his wife), since it was my first time!


Ragazzi, quanto da fare!.
Anche questa estate sarà piena di impegni tra nuovi progetti personali, commissioni e molto altro. Ma veniamo al dunque.
Qualche giorno fa ho partecipato a un raduno di fan sfegatati di Tex Willer, il personaggio più famoso e amato della Sergio Bonelli. E' stata una esperienza molto carina, anche se sono una persona timida e ho parlato poco.
Ero lì presente perchè il mio compagno è il colorista del fumetto, e io ho un piccolo ruolo, quello del basista, che gli da un aiuto.
Ho conosciuto molte persone appassionate e questo è stato entusiasmante.
Per l'evento ho realizzato due sketches (colorati con le amate ecoline) che sono stati regalati (dopo una estrazione) a due persone presenti all'evento.
Mi sono scusata sulla mia personale interpretazione di Tex ( e Lilith, sua moglie), visto che è stata la mia prima volta!

Nessun commento:

Posta un commento