Translate

martedì 27 dicembre 2016

Sketches on train, television, on the beach 1





I regret not being able to do it every time.
Usually the travel on train is the only time when i really relax. 90% of the time i sleep on it, dream new projects or work on them. When my mind is particularly alert, i'm lost in people's gestures.
I have good memories especially for those drawn on the beach, while i take the sun and see people around me relaxed.



Mi dispiace non riuscire a farlo sempre.
Di solito i viaggi in treno sono l'unico momento che ho per rilassarmi davvero. Il 90% delle volte dormo, sogno nuovi progetti o lavoro su di essi. Quando la mia mente è particolarmente vigile, si perde nei gesti delle persone.
Ho un bel ricordo soprattutto di quelli disegnati sulla spiaggia, mentre prendo il sole e vedo le persone attorno a me sono rilassate.

Nessun commento:

Posta un commento