Translate

lunedì 5 settembre 2016

New portrait: Myself with bees!


As i always say .. there is no end to the bizarre and original requests!!. When i think to drawn all over ... here comes a crazy idea, which i can't wait to draw!.
This illustration is taken from a story written by the client, where this girl (who look like me) is attacked by a swarm of big bees. The bees use the breast milk of women to create their honey, or something like that!
This illustration needed a complete photo reference, and an hard study on bees, which have proven very difficult to draw.
I love to draw animals and... well, i hope to receive other requests like that!

The coloring video tutorials and the illustration in high resolution (uncensored) will be available on my Patreon page (open but still empty !!)

The original is for sale.
http://vicologeco.blogspot.it/p/original-art-sale.html

 

Come dico sempre.. non c'è mai fine alle richieste bizzare e originali!!. Quando penso di aver ormai disegnato tutto... ecco che spunta una idea pazza, che non vedo l'ora di disegnare!.
Questa illustrazione è tratta da una storia scritta dal committente, in cui questa ragazza (che ha le mie sembianze) viene attaccata da uno sciame di api molto grandi. Le api utilizzano il latte del seno della donna per creare il loro miele, o una cosa del genere!
Anche per questa illustrazione è stata necessaria una completa foto di riferimento, e uno studio abbastanza approfondito sulle api, che si sono rivelate molto difficili da disegnare.
Mi piace tanto disegnare gli animali e...beh, spero arrivino altre commissioni del genere!

Il video tutorial della colorazione e l'immagine in alta risoluzione senza censure sarà disponibile sulla mia pagina Patreon (aperta ma ancora vuota!!)

L'originale è in vendita.



7 commenti:

  1. bellissima *-* io ho paura degli insetti xD pero sono affascinato dalla loro bellezza e anche da queste strane richieste ( una donna e insetti che fanno cose ) :°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è una richiesta veramente strana ma nuova per me, e devo dire che mi è piaciuta un sacco!. Ormai per me più si va sul "famolo strano" e meglio è!

      Elimina
  2. i wonder how you look as a bee symbiote

    RispondiElimina
  3. è fantastico ed eccitante il contrasto tra la fantasia di qualcun altro, e il realismo del tuo ritratto, c'è una linea guida/ regole per farti una richiesta?

    RispondiElimina
  4. Dave, grazie di cuore per i tuoi complimenti!!!.
    Guarda, su questo blog c'è la sezione "commission" in alto, accanto alle gallerie e biografia, lì trovi tutte le informazioni, grazie! <3

    RispondiElimina
  5. A fine pair....of bees, of course ;-)

    RispondiElimina