Sometimes the strangest ideas come from Italian clients !.
Today i have a great relationship with this person, in fact, i work for him for three years.
Unfortunately all our collaborations will remain top secret for the presence of real people in every comic realized. But i think i can, at least, show the storyboard, rough sketched.
In this story (one page) we have three girls masturbating a dog and eat his sperm like yogurt. Each character makes an precise action, but i told the story very briefly.
It 'was my first commission with the presence of a dog. I thought that would have bothered me, instead i worked very quiet.
Ormai ho un ottimo rapporto con questa persona, infatti lavoro per lui già da tre anni.
Purtroppo tutte le nostre collaborazioni rimarranno top secret per la presenza di persone reali in ogni fumetto realizzato. Ma penso di potervi mostrare almeno lo storyboard, veramente schizzato.
In questa storia (una sola pagina) abbiamo tre amiche che masturbano un cane e mangiano il suo sperma come fosse yogurt. In realtà ogni personaggio fa un'azione precisa, ma ho raccontato molto brevemente di cosa si tratta.
E' stata la mia prima commissione con la presenza di un cane. Credevo mi avrebbe dato molto fastidio, invece ho lavorato con estrema tranquillità.
E' terrificante, però è arte. Non capisco questo tipo di cose che non reputo erotismo. Baci, buon lavoro!
RispondiEliminaAlcuni gusti sono difficili da comprendere, ma dopo tanti anni ho capito che le fantasie sono innumerevoli, tutte uniche e innocenti finchè rimangono tali. Non condivido tutto ciò che disegno, ma mi diverto a comprenderne il perchè e a volte ci arrivo. Sono contenta che I committenti mi diano molto da fare e con idee quasi sempre nuove!
Elimina